Cade a sorpresa la Juventus Women in occasione della prima gara casalinga della stagione in campionato: a Biella finisce 0-1 a favore del Como Women grazie alla rete siglata sul finale di match da Nischler. Le bianconere provano almeno a evitare la sconfitta, ma oltre al mancino morbido di Carbonell che impegna Gilardi non si segnalano ulteriori situazioni pericolose e, dunque, al fischio finale sono le lombarde a festeggiare la prima vittoria in un testa a testa contro la formazione casalinga.
Le parole di Massimiliano Canzi al termine della sfida valida per la seconda giornata di campionato: «Dobbiamo imparare a concretizzare il volume di gioco che produciamo. Nel primo tempo abbiamo giocato con più lucidità, nella ripresa ne ho vista meno. Siamo arrivate tante volte in area di rigore, ma non basta arrivarci, bisogna segnare. Alla fine le partite le vinci segnando. Sinceramente io sarei molto preoccupato se non arrivassimo a calciare in porta. Sicuramente i risultati non sono positivi, ma sono sicuro che torneremo a segnare con regolarità. Per tornare a segnare, come ho detto, dobbiamo sfruttare le occasioni che creiamo.
Siamo delusi per queste prime due gare di campionato, ma fortunatamente il campionato è ancora molto lungo e dobbiamo giocare ancora tutti gli scontri diretti. È indubbio, però, che in queste prime due giornate abbiamo perso punti importanti».






