La Lazio si appresta a giocare con il Napoli Women nella prima giornata della Serie A Women’s Cup. In casa biancoceleste a parlare è stata Megan Connolly che ha dichiarato ai microfoni del club dopo le settimane di preparazione: “Penso sia stato un buon precampionato, duro e impegnativo. Abbiamo nuove giocatrici e siamo un nuovo gruppo ma sento che ci siamo amalgamate davvero bene. Le nuove hanno portato molta personalità alla squadra, in campo e fuori. Abbiamo fatto una buona preparazione, grazie anche a delle amichevoli non facili contro Fiorentina e proprio Napoli. Gare non facili che ci hanno insegnato molto in vista della stagione”.
La centrocampista classe 1997 ha poi continuato: “La pressione è positiva, vuol dire che le persone si aspettano tanto da noi e questo è un bene. Lo scorso anno abbiamo sorpreso tutti, in questa annata vogliamo spingere ancora di più. Abbiamo grandi ambizioni e vogliamo partire forte in tutte le competizioni. Ci aspetta una partita difficile perché il Napoli è forte e ha ottime calciatrici. Lo abbiamo visto durante l’amichevole contro di loro. Dobbiamo fare il nostro massimo e giocare da Lazio, bisogna partire bene”.
La calciatrice irlandese a quindi concluso: “Spero di segnare ancora! Segnare il mio primo gol contro il Napoli è stato bello e mi auguro di poter segnare di più quest’anno. A livello individuale voglio continuare a migliorare, abbiamo un grande allenatore e uno staff che l’anno scorso mi ha aiutato tanto. A livello collettivo, come ho detto, vogliamo migliorare ancora tanto e diventare una squadra di livello in Serie A”.






