Nelle ore scorse il Milan ha reso noto di aver rescisso consensualmente il contratto con il difensore Małgorzata “Gosia” Mesjasz. Lo stesso club ha ringraziato la calciatrice polacca classe ’97, con oltre 40 presenze in nazionale, augurandole le migliori soddisfazioni personali e professionali. Dopo tre anni cosi, circa 70 presenze tra Serie A e Coppa Italia, si separano le strade tra la giocatrice e la formazione lombarda.
Tra i volti nuovi a mettersi in mostra c’è, invece, quello di Paola Taddei, punta classe 2007 che dopo il successo in amichevole contro le scozzesi dei Rangers ai canali del club ha dichiarato: “La gara è stata molto combattuta. Ho potuto vedere un pezzo dalla panchina poi quando sono entrata mi sono procurata una buona occasione per segnare riuscendo a fare gol poco dopo. Sono molto contenta di aver contribuito a raggiungere la vittoria che da morale e premia il lavoro svolto”.
L’attaccante rossonera ha poi concluso aggiungendo: “Dal primo giorno per me è un onore vestire questa maglia e potermi allenare con queste ragazze e con tante ragazze che hanno alle spalle tante gare in Serie A. Mi trovo in una squadra di grande livello, con una storia importante alle spalle. Si tratta di uno step importante della mia carriera”.






