Un sorriso convinto sul volto, una consapevolezza crescente che questo Brescia assomiglia sempre più a lei nello spirito con tre punti conquistati sul campo della Fiorentina con grande determinazione che non possono non rendere felice Milena Bertolini: “Non avremmo mai pensato di vincere così su questo campo prima della partita, ma siamo felici sia per i tre punti che per la bella prestazione”.
A luglio in conferenza dichiarò che Mele i primi sei mesi avrebbe giocato poco, ma che se avesse seguito le indicazioni dello staff da gennaio avrebbe trovato spazio. Oggi è stata la migliore in campo.
“Elisa è una ragazza di grande talento che è stata aggregata quest’anno in prima squadra quindi per lei è stato normale pagare dazio all’inizio sotto il punto di vista fisico e avesse bisogno di tempo per assimilare i carichi di lavoro e i nuovi concetti di gioco. E’ un talento che sta facendo bene, impegnandosi con umiltà e non è un caso che oggi fosse titolare e giochi in squadra di grandi calciatrici”.
Quanto valgono questi tre punti?
Molto, perché giunti contro una diretta concorrente per lo scudetto che così abbiamo tenuto a distanza. Alla fine del campionato manca sempre meno e più punti si riescono a prendere meglio è visto il poco tempo a disposizione per recuperare. Vincere oggi ci regala fiducia, sicurezza e autostima, consapevoli che se affrontiamo ogni partita con l’umiltà di oggi potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Fonte: www.bresciacalciofemminile.it