Dopo un pareggio costato caro contro il Sudtirol Damen, il Mozzanica si trova ad ospitare in casa il San Zaccaria che nonostante la sconfitta di 2-1 contro la Fiorentina, arriva da un’ottima performance.
L’andata si era conclusa con pesante un 1-5 a favore del Mozzanica.
Il Mozzanica si trova al secondo posto in classifica a pari merito col Verona a 41 punti, entrambe a ben 4 punti di distanza dal Brescia che è primo.
Giacinti del Mozzanica conduce la classifica dei marcatori di Serie A con 30 reti segnate solo in campionato dall’inizio della stagione, quindi punto fondamentale per l’attacco dell’allenatrice Grilli che dovrà fare a meno di Bartoli, espulsa la settimana scorsa.
Ogni partita per il Mozzanica diventa sempre più importante per riuscire ad arrivare al secondo posto e sognare la Champions League per il prossimo anno. Questo sarebbe più semplice se il Verona dovesse perdere contro il Brescia sabato.
Il San Zaccaria è sesto in classifica con 22 punti. La salvezza matematica non è ancora certa, ma le probabilità di partecipare anche il prossimo anno al campionato di Serie A sono altissime, servono solo 4 punti certezza o che il Luserna perda anche una sola partita.
La formazione di Piovanti, allenatrice del San Zaccaria, avrà a disposizione giocatrici di calibro come Longato, Piemonte, Galletti e tante altre per fare bene e affrontare la gara.
Orario partita: sabato 30 aprile ore 15.00 (GMT +1) presso Stadio “Renato Pisoni”, via Gorizia 4 a Mozzanica.