In queste quattro reti, forse, è mancata per Nadim la gioia del gol, ma è lei stessa a commentare: “Lo capisco, anche io vorrei segnare di più ma la cosa più importante è che quest’ oggi abbiamo vinto. Se ho la possibilità di far gol, bene. Se posso far segnare è una cosa buona per la squadra, se però posso fare segnare le mie compagne va bene lo stesso”.

In conclusione la calciatrice afferma:” Dobbiamo costruire su quanto fatto oggi, lavorando sul nostro gioco, definendo il nostro stile e la nostra identità. Perchè abbiamo talento e qualità e possiamo dimostrarlo in campo. Oggi è un grande inizio ed ora guardiamo alle prossime partite”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.