Credit: Fabio Vanzi

Novità di giornata in casa Milan. La società rossonera, infatti, ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Nesrine Bahlouli: la nuova centrocampista delle meneghine ha firmato un contratto triennale che legherà la classe 2003 al club lombardo sino al 30 giugno 2025.
Nesrine Jamila Aicha Bahlouli arriva nella rosa di mister Maurizio Ganz dalll’Olympique Lyonnais, dove è cresciuta giocando nel settore giovanile.
La calciatrice francese, che indosserà la maglia numero 69, nei giorni scorsi tramite i propri social aveva salutato quello che ormai è il suo ex club:
“Grazie al Lione che mi ha visto crescere, con loro ho trascorso 11 anni molto belli. Grazie di tutto”. 
Ai canali del club rossonero, invece, il nuovo innesto ha annunciato:
“Sono molto felice di essere qui e mi sono sentita subito ben accolta. Sono una giocatrice tecnica e posso aiutare la squadra. Sono cresciuta al Lione ed 11 anni li mi sono serviti molto, potendo giocare con calciatrici di esperienza. Sono venuta a Milano per vivere una nuova sfida, darò il massimo per ripagare la fiducia”.
L’annuncio arriva dopo quello dei giorni scorsi della punta finlandese Oona Sevenius, classe 2004 che indosserà la maglia numero 13 che invece aveva dichiarato: “Onorata di unirmi al Milan”.