Si avvicina la gara tra Lazio e Napoli Women opposte per il quinto turno di Serie A. In casa biancoceleste nelle ore scorse a parlare tramite i canali ufficiali del club è stata la calciatrice Nikola Karczewska che ha dichiarato: “Essere alla Lazio è un’esperienza positiva, ho imparato molto. Mi trovo bene in gruppo e questo era il mio obiettivo principale. Penso di essere cresciuta tatticamente , in campo siamo sempre unite. Ora siamo solo deluse per i risultati e concentrati sulla prossima”.
La polacca classe ’99 della Lazio ha poi aggiunto “Sappiamo che possiamo fare meglio, come vogliamo giocare e dove migliorare. Il Napoli è una buona squadra e gioca un bel calcio in questa stagione. Stanno facendo vedere quanto valgono, sappiamo che non sarà facile ma daremo il massimo per vincere la partita. In Women’s Cup ho trovato il mio primo gol qui, ero davvero felice. Segnare è stato fantastico ed in casa è stato ancora più bello. Qui tutte abbiamo qualità e caratteristiche diverse, spero quindi di poter essere sempre utile alla squadra”.
L’ex Milan e Bayer Leverkusen ha quindi concluso: “Da Piemonte penso di poter imparare a giocare di fisico mentre da Le Bihan a metterci qualità, la sua tecnica sono davvero eccezionali. Da Visentin, invece, dribbling ed imprevedibilità perchè è davvero fantastica. Voglio diventare un’attaccante completa e migliorare in più aspetti. Mi piacerebbe finire tra le prime tre del campionato e qualificarci in Champions League”.






