●  La Juventus ha vinto tutti e quattro i precedenti in Serie A contro l’Inter con un punteggio complessivo di 16- 1.

●  Tra le squadre affrontate più di tre volte in Serie A, la Juventus è quella contro cui l’Inter ha segnato meno gol; uno, nel febbraio 2020, in trasferta.

●  L’Inter sta vivendo il suo miglior avvio stagionale in Serie A con 12 punti raccolti nelle prime sei gare disputate: quattro successi nel torneo in corso (2P), tanti quanti nelle precedenti 15 partite nella competizione (3N, 8P).

●  La Juventus ha vinto le ultime 14 trasferte di Serie A. Da quando Opta raccoglie i dati (2004/05) solo due squadre hanno centrato più successi esterni di fila nel torneo: il Brescia (22 tra febbraio 2013 e novembre 2014) e la Sassari Torres (30 tra il febbraio 2010 e l’aprile 2012).

●  Dopo i successi casalinghi contro Lazio e Roma, l’Inter potrebbe centrare tre vittorie interne di fila per la prima volta in Serie A. La formazione nerazzurra è inoltre, insieme a quella bianconera, una delle due che non hanno ancora subito gol in casa in questo campionato.

●  La Juventus ha, da una parte, il miglior attacco nell’ultima mezz’ora di gioco in questa Serie A (sei reti, come Fiorentina e Pomigliano); dall’altra la miglior difesa in questo intervallo temporale (0 gol subiti).

●  La Juventus conta sette gol di testa nelle prime sei gare di questa Serie A (primato nella competizione in corso), più della metà di quelli realizzati in tutto il campionato 2020/21 (11). Esattamente il 50% delle marcature delle bianconere messe a segno con questo fondamentale dall’inizio dello scorso torneo portano la firma di Cristiana Girelli (9/18).

●  Contro l’Inter è arrivato l’ultimo dei due gol di Sara Gama in Serie A con la maglia della Juventus, lo scorso maggio in casa.

●  Elisa Polli è l’unica giocatrice attualmente all’Inter ad aver segnato un gol in Serie A contro la Juventus: nell’agosto 2020 con la maglia dell’Empoli, in casa delle bianconere.

●  Cristiana Girelli è la miglior marcatrice della Juventus contro l’Inter in Serie A (cinque gol). In generale inoltre, tra le squadre attualmente nel torneo, solo contro Verona (otto) ed Empoli (sette) l’attaccante conta più reti realizzate in bianconero nel torneo.