●  Il Napoli Femminile è imbattuto in Serie A contro la Lazio, con un successo 4-1 nel dicembre 2012 e un pareggio 0-0 nell’aprile 2013.

●  L’ultimo pareggio senza reti della Lazio in Serie A è arrivato proprio contro il Napoli Femminile, nell’aprile 2013.

●  La Lazio è la quinta squadra senza punti dopo le prime sette giornate in una stagione di Serie A dall’inizio dell’ultimo decennio, dopo Como 2000 (nel 2014/15), Jesina (nel 2016/17), Sassuolo (nel 2017/18) e Napoli Femminile (2020/21) – le due più recenti tra queste hanno comunque trovato la salvezza a fine campionato.

●  La Lazio ha sia segnato che subito gol in ciascuna delle quattro gare casalinghe in questo campionato – potrebbe realizzare almeno una rete in più partite interne di fila in una singola stagione di Serie A per la prima volta dall’inizio dello scorso decennio.

●  Il Napoli Femminile non ha subito gol nelle due partite contro formazioni neopromosse dal suo ritorno in Serie A nella scorsa stagione – includendo la sua precedente partecipazione nel massimo campionato nel 2013/14, ha registrato quattro clean sheet nelle ultime cinque gare contro queste avversarie.

●  Il Napoli Femminile non va in gol da quattro gare di Serie A, suo nuovo record negativo nella competizione; l’ultima squadra che ha fatto peggio è stata la San Marino Academy, che arrivò a cinque in una gara proprio contro le partenopee, lo scorso maggio.

●  Se la Lazio è la formazione che ha tentato meno tiri in questo campionato (46), il Napoli Femminile è quella che ha realizzato meno gol nel torneo in corso (due).

●  Il Napoli Femminile è, con la Juventus, una delle due squadre che non hanno subito gol su sviluppi di corner in questa Serie A.

●  Nora Heroum è l’unica calciatrice della Lazio che ha giocato tutti i minuti a disposizione in questa Serie A (630).

●  Il 36% delle conclusioni del Napoli Femminile è stato effettuato da Eleonora Goldoni: 25 su 69, almeno 17 in più di ogni altra compagna di squadra.