La Fiorentina è uscita sconfitta dalla gara di Serie A Women’s Cup contro l’Inter. Dopo il match a parlare all’ufficio stampa del club è stato il tecnico delle toscane Arce che ha ammesso: “Abbiamo iniziato la partita molto male, non abbiamo fatto quello che volevamo come volevamo. Poi siamo cresciute con il passare dei minuti ma farlo sotto di 2-0 non è il massimo. Comunque c’è di buono la reazione, nel secondo tempo abbiamo iniziato infatti molto meglio”.
L’allenatore ha poi continuato sulla gara chiusa sul 3-1 per l’Inter: “Abbiamo creato ed avuto anche occasioni per fare qualche goal e riaprire la gara. Anche nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione ma nel complesso forse è mancato l’ultimo passaggio. Stiamo cercando di conoscerci e lavorare bene per integrarci. In questo match purtroppo tutto non è andato come volevamo”.
Il nuovo tecnico della Fiorentina ha quindi concluso: “Ci portiamo a casa quello di buono che abbiamo fatto in questa gara e speriamo di metterlo in pratica contro il Genoa settimana prossima domani. Dobbiamo continuare a lavorare e continuare a crederci perché abbiamo una squadra molto forte. Credo che riusciremo a fare delle belle cose insieme”.






