Pari e patta nel match tra Sassuolo e Ternana Women che si sono divise la posta in palio nel match concluso con il risultato di 1-1, con il vantaggio di Lazaro ed il pareggio di Perselli nella ripresa. In casa umbra a parlare nel post gara è stata proprio Paloma Lázaro, ex di Fiorentina, Roma, Parma e Napoli ed autrice della rete del momentaneo vantaggio, che ai canali ufficiali del club ha sottolineato:
“Sono contenta e soprattutto orgogliosa della squadra perché alla fine è la seconda partita che giochiamo insieme. Le nuove si stanno inserendo, penso che per essere la seconda partita contro squadre di Serie A le ragazze hanno dimostrato tanto coraggio. Peccato per il finale ma questa è la Serie A. Dobbiamo imparare subito perché alla fine squadre come il Sassuolo non ti perdonano. È una Ternana in crescita e penso che possiamo fare un grande campionato e sono convinta di questo”.
La calciatrice reduce dall’esperienza in Svizzera con il Servette, spagnola classe ’93 nata a Madrid, ha poi continuato concludendo: “Ora testa al Milan, abbiamo voglia di confrontarci con squadre grandi per vedere cosa riusciamo a fare, cosa siamo in grado di fare e soprattutto adesso dobbiamo essere orgogliose. Dedico questa rete a chi mi segue sempre, mi supporta e spinge sempre a fare meglio, soprattutto a divertirmi e sono orgogliosa di loro”.






