In casa Ternana Women si continua a lavorare per la ripresa del campionato di Serie A femminile Athora. Domenica alle 15:00, allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella, le nostre ragazze, guidate da mister Antonio Cincotta affronteranno la Juventus, in una partita che promette intensità ed emozioni. A raccontare il momento del gruppo rossoverde è Paloma Lázaro, attaccante spagnola arrivata in estate con tanta voglia di lasciare il segno.
“Abbiamo preso consapevolezza di quello che ci sta mancando e stiamo lavorando tanto sui dettagli per arrivare al più presto alla nostra prima vittoria. Faticare così fa crescere tanto”.
“Sappiamo cosa sia la Juve e dove andiamo a giocare, quindi dovremo avere tanta pazienza ed essere concentrate al massimo per sfruttare bene le poche occasioni che avremo a disposizione. Siamo consapevoli che ci sarà da soffrire tutte insieme senza palla, senza mollare nemmeno di un centimetro”.
“Manca sempre. Se non è ancora arrivato non è certo perché sono mancate le occasioni, forse è mancata la serenità in fase conclusiva. Sono sicura che prima o poi arriverà, credo nel lavoro che stiamo facendo e credo tanto in me stessa”.






