È arrivata la notizia: Alessia Capelletti proseguirà la stagione attuale in nuovi colori; dove è diretta? Al Como Women. Il prestito del portiere bianconero alla società lariana arriva in un momento cruciale del mercato invernale, durante cui i movimenti si stanno rivelando molteplici.

Arrivata in bianconero nel giugno del 2024, la figura in difesa dei pali si ricorda aver rinnovato il proprio legame con il club di Torino fino al 30 giugno 2028, segnale di fiducia e possibilità di crescita in un ambiente sano e valoroso. Capelletti ne ha fatta di strada da quel primo settembre dello stesso anno poc’anzi citato (l’appuntamento era tra Juve e Sassuolo), ma ora lascia momentaneamente la squadra con quattro presenze all’attivo in competizioni ufficiali. “Sono davvero molto felice di essere qui a Como – ha spiegato-. So che non è mai facile prendere una decisione a metà stagione, ma sento che questo è il posto giusto per me in questo momento della mia carriera. È un ambiente che può offrirmi grandi opportunità e non vedo l’ora di lavorare con le ragazze per costruire qualcosa di speciale. Credo che questa sia una squadra con un grande potenziale e voglio dare il mio contributo per aiutarla a esprimersi al meglio.

Sono contenta di ritrovare alcune ex compagne con cui sono cresciuta e ho condiviso tappe importanti della mia carriera, da Cecotti a Rizzon, passando per Vaitukaityte e Pavan. Arrivo in un gruppo che in parte conosco già e questo rende il mio inserimento ancora più speciale”.

Aggregata alle “grandi”, invece, Anna Mallardi, fresca di firma da professionista.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here