Termina in parità la sfida tra Sassuolo e Ternana Women, valida per il gruppo C di Serie A Women’s Cup. Le due squadre, inserite nel girone con Roma e Milan, impattano per 1-1 con Lazaro e Perselli a segno nella ripresa.
Primo squillo del match per la Ternana al minuto numero 8 con un tiro respinto di Cimò. Dopo due giri di lancette ci riprovano le umbre con Ferraresi, assist di Lazaro, ma Durand fa buona guardia. L’estremo difensore delle padrone di casa si oppone anche al 13′ al tiro dalla destra di Lazaro mentre poco dopo la conclusione di Cimò è poco precisa. Le padrone di casa si fanno vedere, invece, al quarto d’ora ma il tiro di Skupien, servita da Galabadaarachchi, viene controllato da Bartalini. ed al 2′ con il tentativo di Doms che esce di molto sulla destra. Più pericolosa al 25′ Petrara per la Ternana che chiama in causa Durand mentre Clelland, dall’altra parte, non inquadra la porta. La prima frazione si chiude con il tiro di a Ferraresi parata però dalla numero uno avversaria.
La ripresa vede la stessa punta cercare la via dei pali sassuolese ma Durand para senza particolari problemi. Al 10′, però, la gara si sblocca grazie a Lázaro che con un colpo di testa, da posizione molto ravvicinata, insacca sotto la traversa. La reazione delle locali è sterile è Mihelic non impensierisce particolarmente, al 16′ la retroguardia ospite mentre è la Ternana a provarci con più insistenza con Pacioni che però non inquadra il bersaglio grosso. Al 24′ buona opportunità per il pari con Clelland che di destro, da fuori area, chiama in causa Bartalini. La girandola dei cambi varia però l’inerzia del match con Brustia a cercare di destro la porta, mandando a lato, e Skupien a mandare alto di testa. A 7′ dal termine, però, Perselli, entrata nel secondo tempo, pareggia i conti con un tiro di sinistro da centro area indirizzato all’angolino in basso a destra. Nei minuti finali un’opportunità per parte per Di Giammarino e Skupien: il risultato però non cambia più, termina cosi 1-1.






