Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Oggi il Parma torna in campo per la seconda giornata della Serie A Women’s Cup contro il Napoli Women, giocando alle ore 15:00 in contemporanea all’altra sfida del girone tra Juventus e Lazio. Tra le emiliane nei giorni scorsi a parlare, in riferimento al primo match stagionale perso al ‘Tardini’ con la Juve, è stata Camelia Ceasar che ha sottolineato: “Siamo una squadra neopromossa e abbiamo giocato contro la squadra che ha lo scudetto sul petto. Avere il coraggio di giocare palla a terra da dietro non è scontato, la cosa bella è che la squadra è cresciuta minuto dopo minuto. Ci siamo resi conto che a questo livello possiamo starci e non è una cosa da poco quindi sono contenta”.

La calciatrice ex Roma ha poi aggiunto: “Sono contenta sia stato inserito questo torneo prima del campionato, dà l’opportunità di affrontare squadre in una competizione ufficiale e l’idea di come sarà il campionato. La cosa positiva è che le giochi prima del campionato e capisci come sarà la Serie A. Resta una grande opportunità per squadre come la nostra, completamente nuova e che si deve formare. Dobbiamo solo pensare a noi e non alle avversarie, focalizzandoci su quello che siamo noi e sul nostro cammino”.

In vista della sfida di questo pomeriggio, alle ore 15:00 a Cercola, in trasferta contro il Napoli Women la squadra gialloblù, guidata da mister Giacomo Valenti, ha reso nota la lista delle 22 calciatrici convocate.

Portieri: Ceasar, Copetti, Fabiano.

Difensori: Ambrosi, Bertucci, Bou, Cissoko, Domínguez, Cox, Masu, Minuscoli, Rabot.

Centrocampiste: Benedetti, Esteve, Gueguen, Pondini, Uffren, Zamanian.

Attaccanti: Distefano, Kaján, Kajzba, Lonati.