Sfida d’alta classifica tra Juventus e Fiorentina che a Vinovo daranno vita all’intreccio valido per l’ottava giornata di Serie A alle ore 12:30 di domani.
In casa viola a parlare a poche ore dalla sfida contro le bianconere è stata Patrizia Panico, coach delle toscane, che ai microfoni del club ha dichiarato:
“Siamo una squadra consapevole di avere qualità fisiche e tecniche ma anche umane per fare una grandissima prestazione contro un avversario molto impegnativa. La Champions è stata per loro una gara dove hanno speso tantissimo ma la Juventus ha una rosa con tanti cambi in ogni ruolo per poter sopperire a questa difficoltà. Troveremo una squadra con il morale alto e con la voglia di riprendersi ciò che l’ultima sfida in campionato le ha tolto. Per vincere contro loro, che restano la favorita visto che da 5 anni vincono e aggiungono sempre qualcosa per migliorarsi, servirà essere tranquille e non farsi condizionar dal loro passato ma avere la voglia e la determinazione di misurarsi sul presente”.
Home Calcio Femminile Serie A Patrizia Panico, Fiorentina: “Per battere la Juve servirà tranquillità e la giusta...