Il tecnico della Fiorentina Women, dopo aver conquistato con la sua squadra, tre preziosi punti in casa contro la Capolista Roma non nasconde la sua soddisfazione ai microfoni dei canali ufficiali viola: “Sapevamo che era un match difficile, ma credo anche che siamo in un momento molto positivo, stiamo crescendo e questa la dimostrazione del lavoro eseguito da parte dello staff ma soprattutto delle giocatrici. Siamo in crescita, e si è visto ciò che possiamo fare!”.

Prima dell’espulsione, per doppio giallo, di una giocatrice della Roma la Fiorentina aveva segnato ed aveva già preso in mano la partita. Si può dire che questa Fiorentina è la squadra di mister Pinones Arce? “Ogni giorno che lavoriamo, si cresce, oggi abbiamo fatto una partita molto buona e le ragazze se lo meritano.”

Adesso, accorciato sulla capolista, si andrà a giocare a Parma ed una eventuale vittoria potrebbe proiettare le viola in vetta: “Non ci penso a questo, adesso porto a casa questa vittoria, e da domani si continua a lavorare per il proseguo del Campionato”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.