Il tecnico della Fiorentina Women, dopo aver conquistato con la sua squadra, tre preziosi punti in casa contro la Capolista Roma non nasconde la sua soddisfazione ai microfoni dei canali ufficiali viola: “Sapevamo che era un match difficile, ma credo anche che siamo in un momento molto positivo, stiamo crescendo e questa la dimostrazione del lavoro eseguito da parte dello staff ma soprattutto delle giocatrici. Siamo in crescita, e si è visto ciò che possiamo fare!”.
Prima dell’espulsione, per doppio giallo, di una giocatrice della Roma la Fiorentina aveva segnato ed aveva già preso in mano la partita. Si può dire che questa Fiorentina è la squadra di mister Pinones Arce? “Ogni giorno che lavoriamo, si cresce, oggi abbiamo fatto una partita molto buona e le ragazze se lo meritano.”
Adesso, accorciato sulla capolista, si andrà a giocare a Parma ed una eventuale vittoria potrebbe proiettare le viola in vetta: “Non ci penso a questo, adesso porto a casa questa vittoria, e da domani si continua a lavorare per il proseguo del Campionato”.






