Credit Photo: Paolo Comba- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Pinones Arce, dopo la vittoria in esterna contro il Como Women che lo ha proiettato al secondo posto con la Juventus, attraverso i canali ufficiali del Club viola, ha dichiarato:“Il Como era una squadra ben preparata, afferma il mister, la partita è stata difficile ma abbiamo dimostrato fin da subito di essere venuti qui a fare il nostro calcio. Questo ci ha portati a vincere una gara che abbiamo controllato fin dall’inizio”.

Una Fiorentina che trova un risultato importante, in chiusura di questo 2025, che dimostra il cambio di passo (rispetto alla scorse stagioni) e che conferma le grandi possibilità di questo gruppo di essere tra le protagoniste di questa stagione.

Sono molto soddisfatto del risultato, ma ancora di più di come stiamo giocando, e per come hanno preso il cambio nel modo di lavorare e di poter giocare, afferma in chiusura Pinones. Dal mio arrivo molte cose sono cambiate, e tante altre proveremo a sviluppare nelle prossime settimane, ma ad oggi sono soddisfatto”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here