Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Al ‘Viola Park’ arriva il Sassuolo per l’ultima gara del turno della Serie A Women con la Fiorentina che ospiterà le neroverdi di mister Colantuono alle ore 18.00. In casa viola a parlare, all’ufficio stampa del club, è stato il mister Pinones Arce che ha dichiarato:
Credo che il Sassuolo ha bisogno di punti, sicuramente farà di tutto per metterci in difficoltà. Loro hanno anche cambiato qualcosa con il cambio di allenatore, ma credo che abbiamo fatto una partita molto buona a Sassuolo. L’abbiamo controllata in un modo molto buono”.

Pinones Arce ha poi aggiunto sul momento della squadra: “Siamo sempre in crescita, bisogna ancora una volta. Siamo concentrate su quello che dobbiamo fare e di portare i tre punti a casa. Bisogna lavorare e cominciare da lì, avvicinarsi alla zona Champions è una cosa che dobbiamo avere come obiettivo. Se continueremo a portare a casa i punti ci avvicineremo e dopo ce la giocheremo fino alla fine”.

L’allenatore ha quindi concluso affermando: “Per quanto riguarda la sosta abbiamo tante giocatrici che viaggiano con le differenti nazionali. La reputo una cosa di cui dobbiamo essere sempre orgogliosi, credo che questa sosta ci servirà un po’ per recuperare anche qualche giocatrice. Se arrivi alla sosta con un paio di buone prestazioni, di buoni risultati, vorresti continuare a giocare il campionato e non avere la sosta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here