La Fiorentina del neo tecnico Pablo Piñones-Arce, supera in amichevole il Milan: vincendo per 3 a 1 dopo essere andate in svantaggio, ed attraverso i canali ufficiali del Club gigliato ha dichiarato: “Dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, nella ripresa, si è vista la grinta delle mie ragazze con un ottimo lavoro: ci hanno messo impegno ed abbiamo fatto quelle cose su cui stiamo lavorando. Siamo solo ad un mese e ci vuole ancora lavoro, anche se siamo in un periodo di rodaggio mi sembra che hanno una grande voglia e la parte fisica che cresce”.

Una Fiorentina che cambia pelle, con mister Arcè, che porta nuove visioni di gioco:C’è sempre da lavorare, in questa amichevole si è avuto il focus sulla parte fisica poi ci siamo concentratre sul blocco medio ed alto, poi arriveremo anche al blocco basso, ma si è visto come siamo improntate e questo per me è solo l’inizio: con il lavoro e la costanza avremmo ottimi risultati in campionato!”.

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.