Photo Credit: Rahma Mohamed - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Un’altra impresa compiuta in quel di Milano dall’Inter: il club nerazzurro, dopo la qualificazione in Champions, corre ulteriormente ai ripari confermandosi per 4-1 nel derby della Madonnina disputato durante la giornata di ieri.
Trascinatrici Milinković, Polli e Wullaert per 95 minuti di grande coesione.

Con queste parole il tecnico Gianpiero Piovani ha celebrato una festa di orgoglio e passione: “La qualificazione precedente non ci bastava e quella di oggi è stata un’ottima prestazione – ha, infatti, ammesso ai microfoni societari -.
Sono molto felice per le ragazze e per questo secondo posto confermato per il quale l’intero gruppo ha dovuto lavorare il doppio.

La crescita? C’è eccome, ma la fortuna è quella di avere ancora dei margini di miglioramento importanti”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.