Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Diversamente scontato ma piuttosto appetibile: lo si potrebbe definire così l’appuntamento tutto milanese tra Inter e Milan andato in scena sabato, lo stesso che ha visto le nerazzurre lasciare il campo con una vittoria da poker in risposta all’unico goal avversario.
In ordine, Milinković, Polli ed i colpi di grazia firmati Wullaert hanno dato origine ad una replica in termini di festa dopo quella vissuta per il salto in Champions League.

Incontenibile la gioia della numero 9 che si è espressa così ai microfoni di Inter TV: “Il goal arrivato? Sono molto felice, non solo per una questione individuale ma nel senso più generale del termine visto che ha permesso di riportarci in vantaggio”.

Impegno costante della calciatrice è quello risposto sulla ricerca di continuità, utile ad arricchire un viaggio stagionale già ricco di soddisfazioni: “Cerco sempre di dare il meglio partita per partita, infortuni a parte – ha, infatti, concluso la pedina offensiva nerazzurra -. L’obiettivo è un posto in Nazionale, per adesso mi godo questo preziosissimo secondo posto insieme alle mie compagne!”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.