Nella giornata odierna il Pomigliano, dopo la salvezza ottenuta alla prima stagione in massima serie, ha reso noto di aver completato l’iter di iscrizione al prossimo campionato di Serie A.
Il presidente delle campane Raffaele Pipola, come sottolinea una nota della società, “ha ottemperato a tutti gli obblighi previsti dalla Divisione Femminile, segnando ufficialmente l’inizio di una nuova stagione agonistica. Un nuovo anno che nasce sotto il profilo del cambiamento.
Azzerate tutte le cariche, la società riparte con nuovi profili professionali che comporranno lo staff amministrativo, tecnico e dirigenziale. Un rinnovato impegno che punta a rendere l’assetto societario adatto al professionismo, adatto alla nuova stagione di Serie A, adatto alla costruzione di una squadra capace di ben figurare nel primo campionato professionistico della storia nazionale del calcio femminile italiano”.
Lo stesso club conclude poi annunciando che: “Nomi e ruoli saranno comunicati nei prossimi giorni, così come le riconferme di alcune calciatrici e gli accordi con le nuove arrivate. Notiamo con dispiacere l’esistenza di azioni e voci che tendono a minimizzare l’operatività della società che è attiva sul mercato, che ha pronto il suo piano industriale, che destinerà investimenti importanti al settore giovanile”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here