L’Agsm Verona esce sconfitto dal campo della Fiorentina con l’identico risultato subito un anno prima. L’intervista post-match del tecnico scaligero Renato Longega parte proprio da una battuta sul tabù Stadio Bozzi per la compagine veronese.
In tre partite disputate in questo stadio abbiamo raccolto zero punti. Speriamo che la Fiorentina torni a giocare al San Marcellino, impianto che ci portava decisamente meglio. Battute a parte, la Fiorentina ha meritato la vittoria. Noi eravamo un po’ troppo rabberciate, con quattro elementi recuperati in extremis a poche ore dalla partita. In questo momento è così, ora dobbiamo pensare subito alla partita con il Tavagnacco, li dobbiamo ottenere assolutamente i tre punti.
A metà primo tempo sono state apportate delle correzioni tattiche per cercare di rimediare alla velocità della Fiorentina in fascia…
Si, abbiamo pensato di arretrare Boattin al posto di Kim Dolstra e abbiamo inserito in avanti Martina Piemonte che era febbricitante in mattinata e lo è tuttora, ma comunque ha fatto la sua parte mettendo a segno anche un gol.
Martedì il Tavagnacco…
Bisogna tornare alla vittoria, speriamo che le giocatrici stiano meglio e speriamo di fare una prestazione migliore, con maggiore continuità, per ottenere i tre punti che per noi sono fondamentali.