Si è concluso con una sonante vittoria dell’Agsm Verona, e con una prestazione convincente della squadra, il recupero della seconda di campionato contro un Tavagnacco da sempre avversario ostico.

Mister Longega analizza così il match nell’intervista rilasciata nel dopo partita in sala stampa:
<Siamo partiti forte, abbiamo sbloccato il risultato dopo appena un minuto e mezzo. Possiamo affermare di aver disputato un ottimo primo tempo dominando i primi 45 minuti. Siamo stati un po’ titubanti in avvio di ripresa ed abbiamo sofferto per una ventina di minuti. Poi abbiamo messo a segno il gol della sicurezza e da quel momento siamo stati più tranquilli.
Comunque ho visto una squadra in crescita, teniamo conto che abbiamo affrontato una squadra che concorre per la parte alta della classifica, quindi siamo estremamente soddisfatti sia della prestazione che del risultato conseguito.
Ora ci attendono altre due gare casalinghe e dobbiamo sfruttare al meglio questa opportunità. Siamo ancora una squadra in costruzione e dobbiamo ancora capire dove possiamo arrivare.  ’E chiaro che stiamo crescendo, e che fino ad oggi abbiamo ottenuto risultati altalenanti. Una sconfitta a Firenze ci può stare sia per noi che per qualsiasi altra squadra. Quello che conta è ottenere i tre punti con le altre squadre alla nostra portata e con le formazioni di medio valore >.