Hellas Verona Women vola in Ungheria e incontra Hatvan F.C. per rafforzare la collaborazione e confrontarsi sulle attività da svolgere in futuro.

Il responsabile del Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona Women, Mirko Gelmetti si è recato a Hatvan, cittadina a pochi chilometri da Budapest, per far visita all’Hatvan F.C., Società di calcio femminile affiliata alle gialloblù. Il sodalizio tra le due Società, nato ad agosto 2020, si è rafforzato nel corso di quest’ultima complicata stagione. Hellas Verona Women e Hatvan F.C. infatti, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, hanno continuato a collaborare organizzando diversi incontri, da remoto, volti a portare avanti progetti di collaborazione tecnica e non solo.

Durante la visita, Il responsabile del Progetto Affiliazioni, Mirko Gelmetti ha incontrato il Sindaco di Hatvan, a cui ha consegnato in regalo la maglia di Ana Jelenčić – una delle giocatrici più rappresentative della stagione in Serie A Femminile appena conclusa -, ha seguito da vicino una seduta di allenamento della formazione Under 16 della squadra ungherese e, infine, ha partecipato all’evento di premiazione dell’Under 16 da parte della Società, per il terzo posto nel campionato nazionale.

La visita si è chiusa con un incontro, a cui hanno preso parte anche i genitori delle ragazze tesserate, e con un confronto finale insieme alla Società sui nuovi progetti e sulle attività da svolgere in futuro.

Credit Photo: Hellas Verona Women