Rachel Cuschieri centrocampista classe ’92 maltese, nelle ore scorse ha commentato la mancata iscrizione della Sampdoria in Serie A. Questo il post social della calciatrice che ha difeso i colori blucerchiati:
“A volte le parole non bastano per spiegare cosa stiamo provando io e le mie compagne di squadra, per avere un sogno insieme, per svegliarsi il giorno dopo il sogno non esiste più.
Questo non ce lo meritavamo. A pensare che questa settimana torneremo tutti insieme ad allenarci, con notizie sui media che ci portavano paura, senza alcuna comunicazione della questione, e nessun rispetto per noi come giocatori e come persone. Questo non è solo un lavoro per noi è anche una nostra passione, pensavo che avere un nuovo presidente le cose sarebbero cambiate e sarebbero migliorate ma l’uomo in persona non ha voluto investire su di noi il che è triste, dato abbiamo dato il cuore per restare in A. Continuare ad allenarsi senza stipendio non è stato facile, ma siamo rimasti unite
Ho solo parole bellissime per le mie compagne di squadra, questa era una squadra che sentivo direttamente innamorata. La definirei famiglia, tutti si sostenevano a vicenda, non si trova in ogni squadra ma l’ho trovata qui.
Mi sveglierei ogni mattina con l’ora di vederle e questo non succederà più .Tutto quello che posso dire è che questo ci farà solo crescere come persone per gli ostacoli che affrontiamo. Ti amo Sampdoria mia. Grazie per i bellissimi ricordi. Hai fatto sentire rinascere di nuovo e te ne sarò sempre grato”.






