Dopo il pari in trasferta contro l’Inter a parlare in casa Napoli Femminile è stato il massimo dirigente Raffaele Carlino. Queste le dichiarazioni postate dallo stesso presidente di Carpisa e del Napoli Femminile nelle ore passate:
“Essere napoletani è motivo d’orgoglio. Ho la napoletanità nel DNA, vengo da Piazza Mercato, un quartiere popolare. A Napoli è tutto più bello, sia a livello lavorativo che sportivo, quando si vince a Napoli ha un sapore diverso.
Ho fondato il Napoli Femminile e l’obiettivo è quello di rappresentare un marchio importante al femminile, di far crescere un vivaio di ragazzine (le nostre scugnizze) in questo settore che prima era quasi proibitivo. Prima era complicato far giocare 11 giocatrici, oggi abbiamo il problema inverso! Sicuramente un successo per Napoli. Spero che a breve avremo tante napoletane in squadra, oggi ne abbiamo solo una (Paola Di Marino) che ci rappresenta alla grande. Il mio sogno è di avere 6-7 napoletane fare calcio da professioniste. Il calcio femminile è più bello, è più passionale, più di valori. Il successo di queste ragazze è essere viste, stadi pieni significa che abbiamo raggiunto l’obiettivo”.