Credit: Andrea Iommarini PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Nei giorni scorsi sui canali ufficiali del club a parlare è stato Raffaele Pinzani, direttore sportivo della Lazio che sul momento della squadra di mister Grassadonia ha affermato:
“Personalmente mi ritengo soddisfatto del percorso della squadra. Abbiamo fatto un cambiamento dal punto di vista dell’organico dopo la promozione,  serviva un periodo di adattamento. Le prestazioni sono sempre state di buon livello, stiamo facendo un percorso di crescita ed il girone di ritorno importante lo dimostra”.

Lo stesso dirigente biancoceleste poi ha proseguito: “Abbiamo tanto vantaggio sull’ultima in classifica, l’obiettivo è arrivare primi in questa Poule Salvezza. Questa squadra ha mostrato qualità e cuore, ci sono state cose straordinarie ed affronteremo la seconda fase con le carte in regola per togliersi grosse soddisfazioni. Di Grassadonia c’è molto perché è un uomo straordinario, un allenatore preparatissimo. Ho avuto il piacere di conoscere un allenatore e uomo vero, le ragazze lo seguono attentamente, a gennaio nessuno voleva lasciare la Lazio”.