Nei giorni scorsi un nuovo acquisto e una conferma per la Roma del tecnico Alessandro Spugna.

Zara Kramzar è una nuova giocatrice della Roma. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2024.
Classe 2006, è una centrocampista offensiva o trequartista, molto tecnica, con una fisicità già importante in rapporto all’età. Destra naturale, è in grado di calciare bene con entrambi in piedi.  Arriva dallo ZNH Ljubljana, con il quale ha esordito nel massimo campionato sloveno.
Punto di riferimento della Slovenia U17, è stata già convocata nella nazionale maggiore.

Anastasia Ferrara ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.
Ferrara, classe 2004, è arrivata alla Roma nella stagione 2015-16 e ha svolto tutta la formazione nel vivaio giallorosso. È stata un punto di riferimento della Primavera giallorossa vincitrice dello Scudetto nelle edizioni 2019-20, 2020-21 e 2021-22.
La scorsa stagione ha esordito in Prima Squadra, nell’andata dei quarti di Coppa Italia contro il Como, vittoria delle giallorosse per 3-0. Il debutto in Serie A è invece arrivato nel derby vinto all’ultima giornata.
Sempre convocata con l’Under 19 azzurra, ha conquistato la chiamata dalla Nazionale maggiore in occasione del pre-raduno per l’Europeo.