Avete analizzato la gara di Champions contro lo Sporting CP, cosa è emerso e come ha ritrovato il gruppo?
“Abbiamo analizzato la partita di Champions e il gruppo è già mentalmente settato per il Sassuolo con la voglia anche di ribaltare il risultato a Lisbona. Ho visto gli sguardi giusti e la volontà di fare meglio”.
Che gara si aspetta con il Sassuolo?
“È una partita decisiva, perché siamo entrambe nella condizione di poter passare il turno. È una squadra abile sulle transizioni, ha gamba, sarà una partita importante anche in vista di Lisbona, perché l’evoluzione della gara potrebbe essere simile”.
Sta facendo girare molto le calciatrici, obiettivo è mantenere una condizione alta per tutte? Dobbiamo aspettarci cambi rispetto all’impegno di giovedì?
“Le rotazioni sono una necessità e un’opportunità per dosare bene le energie. Abbiamo tanti impegni da onorare e questo ci permette di tenere in condizione tutte le giocatrici. Sicuramente ci saranno dei cambi utili, come fatto finora, per provare a vincere la partita. Il nostro obiettivo è passare il turno anche in Women’s Cup”.
Le giallorosse scenderanno in campo a partire dalle ore 15 al “Tre Fontane” nell’ultimo match della fase a gironi della nuova competizione di Serie A. Per staccare il pass per l’ultima fase in programma a Castellammare di Stabia, le Lupe dovranno conquistarsi sul campo i tre punti.






