Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Si chiude con una sconfitta il girone d’andata della Serie A Women per il Sassuolo di mister Salvatore Colantuono, superato 2-0 dal Napoli Women. Dopo una gara tutto sommato equilibrata, al Ricci, decidono la sfida la rete di Veletanlic nel recupero del primo tempo e il rigore trasformato da Banušić ad inizio ripresa.  Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno: domenica 1 febbraio a Biella il Sassuolo sarà ospite della Juventus nella prima giornata del girone di ritorno.

Queste le dichiarazioni di mister Salvatore Colantuono, ai canali ufficiali del club, al termine della gara: Abbiamo affrontato una squadra molto organizzata e compatta. Avevamo preparato bene la partita e nel primo tempo creato diverse occasioni che avremmo dovuto sfruttare meglio. Il gol subito nel recupero ci ha complicato la gara, poi nella ripresa abbiamo provato a spingere ma il rigore ha indirizzato definitivamente il match”.

L’allenatore, subentrato ad Alessandro Spugna da inizio mese, ha quindi concluso affermando: “Sappiamo che il campionato è difficile e che la lotta per la salvezza è serrata quindi dobbiamo continuare a lavorare sotto tutti i punti di vista, fisico, mentale e tecnico-tattico. Il gruppo ha le qualità per farcela, ma ora pensiamo subito alla prossima partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here