Ripresa degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria Women di Salvatore Mango che in mattinata ha iniziato a preparare il prossimo impegno con il Como, match valido quale 2.a giornata della Poule Salvezza di Serie A Femminile e in programma sabato tra le mura amiche del “3 Campanili” (ore 12.30). Sessioni differenziate per Rachel Cuschieri, Kelly Gago, Elena Pisani, Cecilia Prugna e Yoreli Rincón. Indisponibili Lineth Cedeño, Bianca Fallico e Vanessa Panzeri. 
L’U.C. Sampdoria informa che la calciatrice Bianca Fallico è stata sottoposta in data odierna ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato durante il match con la Roma. L’operazione è perfettamente riuscita e la centrocampista blucerchiata avvierà a breve l’iter riabilitativo del caso per la ripresa dell’attività agonistica.

La società informa nel contempo che la calciatrice Vanessa Panzeri ha riportato nel corso dell’ultima sfida con il Sassuolo una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Anche per il difensore si renderà dunque necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni.