Photo Credit: Fabrizio Brioschi
Riparte la Serie A Femminile TIM. Dopo la sosta del campionato, la Sampdoria Women è tornata al lavoro in vista del prossimo impegno: domenica, alle ore 14.30, le blucerchiate affronteranno la Juventus nella 6.a giornata (diretta TIMVISION). L’accesso è libero: i tifosi potranno assistere gratuitamente alla partita dagli spalti del “3 Campanili”.

Allenamento. Stefania Tarenzi e compagne hanno svolto in mattinata una seduta diretta da Antonio Cincotta e dal suo staff. Tutte le doriane impegnate con le rispettive nazionali – Sara Baldi, Elena Battistini, Dominika Čonč, Bianca Fallico, Michela Giordano, Nicole Lazzeri, Tecla Pettenuzzo, Alice Regazzoli e Sabah Seghir – si sono riunite al gruppo; lavoro personalizzato per Cecilia Prugna, Alice Regazzoli e Valentina Soggiu.

Dopo la sosta dedicata agli impegni delle nazionali, riparte la Serie A Femminile TIM. Domani, domenica, al “3 Campanili” di Bogliasco (ore 14.30, diretta TIMVISION), la Sampdoria Women è pronta per sfidare la Juventus nella 6.a giornata di campionato: l’accesso agli spalti sarà libero. Conclusa la rifinitura, Antonio Cincotta ha comunicato la lista delle 21 blucerchiate convocate per la gara con le bianconere. Di seguito la lista completa.

Portieri: Fabiano, Odden, Tampieri.
Difensori: Battistini, De Rita, Giordano, Oliviero, Pettenuzzo, Pisani, Spinelli.
Centrocampisti: Čonč, Cuschieri, Fallico, Re, Regazzoli, Rincón, Seghir.
Attaccanti: Baldi, Cedeño, Gago, Tarenzi.