Photo Credit: Pagina Facebook Como Women

Il Como Women è stato battuto dalla Roma per 1-0, in cui a decidere le sorti dell’incontro è stata solamente la reta segnata al 26′ da Andressa.

Al termine della gara il coach delle lariane Sebastian de la Fuente, ha commentato, davanti ai microfoni del club comasco, la prestazione delle sue ragazze: “Penso che questa fosse una partita da zero a zero, peccato per il nostro errore sul gol. Non è una scusante, ma comunque devo dire che avevamo tante ragazze fuori tra squalifiche e infortuni. Sicuramente non abbiamo giocato una partita timorosa, anzi. Abbiamo preso gol su una nostra costruzione dal basso, penso che questo dimostri che non temevamo l’avversaria. Abbiamo dato il massimo e abbiamo giocato bene, non concedendo a loro moltissime occasioni. In generale in tre partite contro la Roma abbiamo ottenuto un pareggio e due sconfitte 1-0, sempre giocandocela alla pari. Bisogna fare i complimenti alle ragazze perché abbiamo tenuto testa alla prima in classifica“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.