Oggi torna in campo la seconda giornata della Serie A Women’s Cup, con quattro gare in programma dopo le due di ieri. Nel girone B oltre alla partita tra Inter e Fiorentina, vinta dalla nerazzurre, si sfideranno Como Women e Genoa. Alle 20:30, presso lo stadio Ferruccio di Seregno, sfida in programma tra le squadre uscite sconfitte nel primo turno contro milanesi e fiorentine. Le rossoblù arrivano a questa gara però dopo l’amichevole giocata, e vinta per 2-0, con il Sassuolo che ha lasciato buoni spunti in casa genoana.
Quella di oggi sarà una gara dell’ex per il mister argentino delle liguri Sebastian De La Fuente, che prima di guidare la Fiorentina aveva allenato proprio il Como. Alla vigilia lo stesso tecnico ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sui canali ufficiali del club dichiarando. “Sarà una partita difficile come tutte quelle che dobbiamo affrontare ma cresce la fame di punti”. De La Fuente ha poi aggiunto: “Ripartiamo dalle cose buone viste con l’Inter e in amichevole con il Sassuolo e i progressi di questo mese e mezzo”.
Questo, invece, l’elenco delle 22 convocate rossoblù disponibili per il match di stasera: Acuti, Bargi, Cinotti, Cuschieri, Curraj, Di Bari, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Rota, Sondergaard, Vigilucci






