Riparte alla domenica il campionato di Serie A Women, pronto al suo dodicesimo turno. Ad aprire la prima giornata del girone di ritorno sarà, alle ore 12:30, il match di Solbiate d’Arno tra il Milan ed il Genoa. Trasferta, quindi, al ‘Felice Chinetti’ per le liguri che cercheranno punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Il mister delle rossoblù Sebastian De La Fuente ha parlato del match ai microfoni del club annunciando: “Le sfide di Coppa Italia e quella dell’andata ci hanno detto che siamo state sempre in gara”.
L’allenatore ha poi continuato aggiungendo: “Nelle ultime gare abbiamo dimostrato di avere compattezza, di essere determinate e di saper ripartire. Ora è importante essere efficaci per trasformare la crescita della squadra in punti”.
Lo staff rossoblù, e lo stesso mister De La Fuente, recuperano Di Criscio, assente contro la Roma, mentre oltre all’infortunata di Bari e all’indisponibile Rigaglia escono dalla convocate Lucafò e Parolo.
Ecco le 24 convocate in vista della sfida contro il Milan: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lie Eghdami, Lipman, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, , Söndergaard, Vigilucci






