Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Seconda giornata di Serie A Women alle porte con le gare in programma spalmate tra sabato e domenica. Tutte e sei le gare saranno visibili in diretta su DAZN, con una in chiaro anche sulle reti RAI.

Si parte sabato alle ore 12:30 con l’anticipo del ‘Mirko Fersini’ dove la Lazio, forte del successo in trasferta sul Como Women, attenderà il Genoa, che ha ceduto nel finale al Milan al debutto assoluto in massima divisione. Alle 15:00, poi, spazio alla Juventus campione d’Italia che, dopo la vittoria in Champions sul Benfica, al ‘Vittorio Pozzo Lamarmora’ riceve il Como Women dell’ex Alisha Lehmann. L’ultimo anticipo del sabato vedrà alle 17:30 uno dei due big match di giornata in diretta sulla RaiSport con la Fiorentina che al ‘Viola Park’ affronta l’Inter.

La domenica si apre con l’altro piatto forte del secondo turno fissato per le 12:30. Al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda, infatti, il Milan riceve la Roma, stanca dell’impegno europeo giocato contro il Real Madrid. A chiudere la giornata le altre due debuttanti in Serie A che giocano la prima tra le mura amiche, dopo le rotonde sconfitte con Inter e Roma: alle 15:00 al ‘Moreno Gubbiotti’ la Ternana Women se la vedrà con il Napoli Women mentre alle 18:00 il Parma riceve a Noceto il Sassuolo, nel derby emiliano.