Nello scorso week-end si è giocata la dodicesima giornata di Serie A Women, la prima del girone di ritorno, che ha visto 17 reti realizzate, diverse di pregevole fattura. Tra le marcature siglate ne abbiamo scelte cinque tra le più belle.
Seconda posizione per Karczewska che pareggia la sfida tra Lazio e Como. Il definitivo 1-1 arriva al 26′ quando un lungo lancio di Mesjaz cade sulla trequarti alle spalle della difesa lariana con l’attaccante biancoceleste brava a controllare prima di incrociare, dai 20 metri, alle spalle di Gilardi, lontana dai suoi pali.
Terza Van Dooren che al minuto 87′ si decide la sfida tra Milan e Genoa, conclusa 2-1. Un lancio filtrante di Domping viene controllato dalla punta rossonera che conduce la sfera dai 25 metri sino all’interno dell’area prima di calciare in maniera vincente battendo in uscita Forcinella.
Quinta, infine, è la rete che vale il pari arrivato al 99′ tra Parma e Roma. Il 3-3 definitivo porta la firma di Babajide che di testa mette imparabilmente, con un traiettoria imprendibile, alle spalle di Ceasar su cross di Dragoni.





