Photo Credit: Francesco Passaretta - Photo Agency Calcio Femmine Italiano

Dopo la lunga sosta di fine anno torna in campo, nel week-end, per il suo decimo turno, il penultimo del girone d’andata, la Serie A Women con tre gare al sabato e tre alla domenica. Le sei partite saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN con una gara proposta in chiaro anche sulle reti RAI.

Si parte al sabato, alle ore 12:30, con la sfida dello stadio ‘Il Noce’ tra Parma e Milan, con due squadre vogliose di riscatto dopo la sconfitta con la quale hanno chiuso entrambe il 2025 in campionato. Alle 15:00 segue Fiorentina-Genoa, al ‘ Viola Park’, con le padrone di casa reduci da due successi di fila e le ospiti da quattro battute d’arresto di fila. A chiudere il quadro, al sabato, è l’intreccio delle 18:00 tra il Napoli W. ed il Como W., opposte al ‘Giuseppe Piccolo’. Anche in questo caso partenopee e lariane hanno chiuso il campionato nel 2025 con una sconfitta a testa.

La domenica si apre, invece, con Roma-Sassuolo, in programma alle 12:30. Non ci sarà il ritorno al ‘Tre Fontane’ per l’ex Alessandro Spugna, che nella giornata di ieri ha chiuso il suo rapporto con il club emiliano. Alle 15:00, poi, al ‘Moreno Gubbiotti’ Mauro Ardizzone debutterà sulla panchina della Ternana Women contro la Lazio mentre a chiudere il quadro di giornata, in diretta su Rai Sport alle 15:30, sarà il derby d’Italia tra all’Arena Civica. In classifica comanda la Roma con 22 punti seguita da Juve e Fiorentina a 17 e da Inter, Lazio e Como a 15. Poi Napoli e Milan a 13 e Sassuolo a 9, il Parma è invece a 7 con Genoa a 6 e Ternana a 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here