Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Dopo la conclusione della Serie A Women’s Cup, vinta dalla Juve per 3-2 sulla Roma, si avvicina la partenza del campionato, che si è rifatto il look passando a dodici squadre a differenza delle dieci delle ultime edizioni. Sei le gare in programma ad ogni turno e visibili tutte in diretta su DAZN con una gara trasmessa anche in diretta sulle reti RAI.

Nel week-end ad aprire il torneo, con la prima giornata, saranno due partite giocate al sabato in contemporanea alle ore 12:30.  L’Inter, che nella pre-season ha salutato la Champions ‘scivolando’ in Europa Cup, alzerà il sipario sulla Serie A Women ospitando la Ternana Women all’Arena Civica. La Roma, che invece ha centrato l’accesso nel tabellone principale di Champions, ospiterà il Parma al ‘Tre Fontane’.

Alle 15:00 si continua con Napoli Women – Fiorentina, opposte al ‘Piccolo’ di Cercola, con la Juventus campione d’Italia che farà visita alle 18:30 allo stadio ‘Enzo Ricci’ al Sassuolo con diretta su Rai Sport. Alla domenica, infine, si chiude con gli ultimi due match. Il Como Women se la vedrà con la Lazio alle 12:30 al ‘Ferruccio Trabattoni’ mentre Genoa-Milan andrà in scena alle ore 15:00 allo stadio ‘La Sciorba’.