Photo Credit: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo la sosta per le nazionali sarà tempo di tornare in campo nella Serie A Women, giunta alla sua quarta giornata. Le sei gare del massimo torneo saranno divise equamente tra sabato e domenica e saranno visibili in diretta su DAZN con una partita in chiaro trasmessa sulle reti RAI.

Si parte al sabato alle ore 12:30 con la sfida dello stadio ‘Il Noce’ tra Parma e Napoli Women. Le gialloblù dopo i quattro punti trovati nelle ultime due uscite, con Sassuolo ed Inter, proveranno a continuare la striscia positiva contro le partenopee che nonostante l’ultima sconfitta, con la Roma, restano seconde in classifica. Alle 15:00, invece, al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda il Milan cercherà riscatto dopo le ultime due sconfitte arrivate in pieno recupero, con Roma e Fiorentina contro la Lazio, anch’essa beffata nelle battute finali con la Juve. A chiudere alle 18:00 l’intreccio del ‘Ferruccio’ dove Como Women e Genoa, entrambe a tre punti, cercheranno di allontanarsi dall’ultima piazza.

Si continua alla domenica con le altre tre gare. Alle 12:30 spazio al big match della giornata tra Roma ed Inter, in campo al ‘Tre Fontane’ con sfida trasmessa in chiaro dalla RAI. La capolista a punteggio pieno attenderà l’undici nerazzurro che ha rallentato negli ultimi 180′, complici i pareggi giunti con Parma e Fiorentina. L’attenzione si sposterà, poi, alle 15:00 a Biella al ‘Vittorio Pozzo Lamarmora’ con la Juve a -5 dalla vetta bisognosa di punti al pari della Ternana Women, ultima in graduatoria e una squadra ancora a quota 0. In chiusura, infine, allo stadio ‘Enzo Ricci’ alle ore 18:00 il Sassuolo ospiterà la Fiorentina, con ambo i team a quota 4 punti.