Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si avvicina la terza ed ultima giornata della Serie A Women’s Cup, in programma nel week-end con le sei gare spalmate tra sabato e domenica. Ancora aperti i verdetti per il passaggio del turno alle semifinali con la finalissima prevista nell’ultimo fine settimana di settembre. A Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, sabato 27 alle  ore 17:30, infatti, verrà assegnata per la prima volta la nuova competizione. Tre gli orari stabiliti con le gare di ogni gruppo che giocheranno in contemporanea. Tutte le gare saranno visibili sulla piattaforma, della FIGC, Vivo Azzurro TV in streaming.

Si parte al sabato con due partite alle 12:30: nel girone A al ‘Mirko Fersini’ la Lazio, capolista con 6 punti, riceve il Parma mentre la Juventus, seconda con tre punti, alla stadio ‘Vittorio Pozzo Lamarmora’ ospiterà in diretta su Sky il Napoli Women. Le altre quattro gare sono fissate, invece, alla domenica. Le prime due gare sono programmate alle 12:30 per il girone B.

L’Inter capolista e forte di due successi, all’ Arena Civica, attenderà il Como Women con la Fiorentina, seconda con tre punti, che in casa giocherà al  ‘Viola Park’ con il Genoa. A chiudere alle 15:00, il girone C, con Roma-Sassuolo, prima con 6 e seconda con 4 punti, opposte al Tre Fontane in diretta su Sky Sport. L’altra gara in contemporanea, infine, è quella tra Milan e Ternana Women.