Per l’Inter Women la vittoria sulla AS Roma ha portato morale e consolidato il 4° posto di classifica, anche con la consapevolezza che le potenzialità tecniche del gruppo nero azzurro sono molto sottodimensionate dalle avversarie.

A fine gara, anche Sofie Junge Pedersen, sui canali ufficiali del Club, ha voluto rilasciare una sua dichiarazione in merito alla grande prestazione della scorsa giornata: Sono molto felice e orgogliosa, sono tre punti importanti. Questo periodo non è stato facile ma abbiamo sempre lottato. Personalmente sto bene, in due mesi fuori ho lavorato tanto insieme allo staff e ora sono felice di poter aiutare la squadra in campo. Il Napoli? Dobbiamo dare continuità a questa vittoria ed essere pronte. Ringrazio anche i nostri tifosi che sono molto importanti per noi“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.