A Lecce riparte il campionato di Serie B Femminile, al via per il 3° anno di fila con le ragazze della Salento Women Soccer, massima espressione del calcio in rosa del Salento.

Domenica alle 15 a San Donato di Lecce le ragazze del riconfermato tecnico Vera Indino affronteranno le siciliane di Capo d’Orlando: un esordio alla portata di capitan D’Amico e compagne che vorranno certamente iniziare bene, per mettere da parte punti importanti per arrivare prima possibile al traguardo minimo della salvezza.

Anche in questo campionato le ragazze della Salento Women Soccer saranno le “portabandiera” della salentinità del calcio, perchè punteranno quasi interamente su un gruppo di calciatrici del nostro territorio, fatta esclusione per il rinforzo estivo proveniente dalla Spagna Alba Maria Diaz Huertes, 24enne punta proveniente dall’Olimpico Madrid che con Giulia Felline e Anastasia Sabato (entrambe giovanissime 2001) rappresentano i volti nuovi in campo per questa stagione.

Oggi la squadra, lo staff tecnico e la società si presenterà alla città alle 18. Appuntamento nella Sala Conferenze di “8 Più Hotel”, in Via del Risorgimento a Lecce.

SoloLecce.it come sempre dalla sua nascita sostiene il progetto tecnico e l’avventura di queste giovani ragazze e della loro solida società, oramai da oltre un decennio nel calcio femminile a livelli nazionali. Per questo il logo del sito sarà ancora sulle maglie delle ragazze.