Di seguito si comunicano ai tifosi le modalità di accesso allo Stadio “Silvio Piola” di Novara, sede dello spareggio-scudetto fra Juventus Women e Brescia Calcio Femminile previsto per domenica 20 maggio con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Settori aperti e Parcheggi:
Il “Parcheggio aperto“, per tutti i sostenitori, e si trova nella zona dei box della biglietteria, è fruibile da Viale J.F.Kennedy

  • Da Torino, i tifosi devono uscire dall’autostrada TO-VE, a “Novara Ovest”. Da Brescia devono uscire a “Novara Est” e proseguire sulla tangenziale di Novara seguendo le indicazioni stadio Piola

Ingressi e posizionamento tifosi:

  • Gli ingressi per la Tribune Centrali/VIP sono esclusivi. Il park Vip è adiacente all’ingresso VIP.
  • Gli ingressi per le Tribune Laterali sono comuni, vedi mappa, dopo l’ingresso si provvederà a indirizzare i tifosi del Brescia nella Tribuna Laterale Sud sotto gli uffici del GOS, e quelli della Juve in Tribuna Laterale Nord. Vista la Gratuità dell’evento queste sono solo indicazioni di massima.
  • Per il settor Distinti, c’è un ingresso unico (in caso di stretta necessità sarà aperto un ingresso separato comune a quello dei disabili per i tifosi ospiti, ma solo in emergenza o se lo ordina la Polizia di Stato);  dopo l’ingresso saranno date indicazioni ai tifosi di posizionarsi in “Distinti lato curva Nord” ai sostenitori Juve e “Distinti Lato Curva Sud” a quelli del Brescia.
  • Eventuali Diversamente abili, possono entrare nel settore distinti loro riservato, uno steward avrà cura del loro posizionamento nel settore “Distinti Diversamente Abili” dello stadio Piola.

Credit Photo: Agenzia Reporter Nicola Zanardelli