Primo successo in stagione per il Sassuolo che regola per 1-0 il Como Women. A regalare l’intera posta in palio alle emiliane è stata la rete di Eto al 12′ del primo tempo. Nel post gara il tecnico delle neroverdi Alessandro Spugna ai microfoni del club ha dichiarato sulla gara: “Sono davvero soddisfatto del risultato perché questi sono 3 punti molto importanti. Per noi è la prima vittoria in campionato, raggiunta davanti al nostro pubblico in casa. Li reputo davvero tre punti estremamente importanti”.
Il coach ex Roma ha poi continuato ad analizzare la sfida contro le lariane aggiungendo: “Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la gara e per legittimare a nostro favore il risultato. Il Como Women ha fatto la sua buona partita ed ha avuto un possesso palla elevato, rispetto al nostro. Le occasioni più grandi, però, le abbiamo avute noi”.
Coach Spugna ha quindi continuato: “Il nostro rammarico è quello di non aver chiuso prima la sfida. Abbiamo fatto una partita di sacrificio ed applicazione, che era proprio quello che stiamo chiedendo alle ragazze”.
Spugna, infine, ha affermato: “Arriva la sosta, qualche ragazza partirà, e qualcuna resterà a lavorare per cercare di migliorare. Al rientro ci saranno Fiorentina in casa e l’Inter a Milano, un calendario difficile e complicato. Andiamo avanti con questi 3 punti che ci permettono di affrontare questa sosta con tranquillità e serenità”.






