Credit Photo: Paolo Comba- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo il pari raggiunto in extremis contro il Milan in casa Sassuolo a parlare è stato il tecnico Alessandro Spugna, che al microfono del club neroverde ha affermato: “Per noi è stata una gara dai due volti. Nel primo tempo abbiamo gestito abbastanza bene e rischiato forse qualcosa, però abbiamo cercato di muovere palla e di mettere il Milan in difficoltà in qualche circostanza in particolare sul finire del primo tempo”.

L’allenatore ex Roma ha poi continuato la sua analisi del match contro il Milan affermando: “Nella ripresa siamo rientrati e loro hanno alzato i ritmi o noi abbiamo avuto un blackout, siamo andati sotto di due gol e la partita era praticamente conclusa. L’espulsione di Dompig ci ha permesso di gestire meglio la palla e di alzare un pochettino i ritmi. La superiorità numerica ci ha portato a creare diverse occasioni ed infatti meritavamo di rientrare in partita. L’abbiamo fatto e meritavamo anche almeno di pareggiarla, perché abbiamo avuto una traversa e due o tre parate di Giuliani molto importanti”.

In chiusura una battuta su Clelland e Sabatino: “Un applauso a Clelland per le cento presenze in neroverde, vuol dire che sta dando tanto a questo club. Ha fatto un grandissimo gol. È una calciatrice che in questo momento sa ancora fare la differenza e per noi è un valore aggiunto. Per il gol di Daniela sono contento. Sappiamo tutti che non è più giovanissima, però in settimana comunque si impegna e lavora. So che per lei non è stata facile questa prima parte di stagione, aveva giocato praticamente poco. Lei deve sapere che questi sono i suoi momenti, quando la palla arriva dentro l’area lei è pericolosa, continua ad esserlo e oggi l’ha dimostrata, ha fatto un gol bellissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here