Il Sassuolo viene beffato nel finale nel derby emiliano dal Parma. In casa neroverde a parlare nel post gara è stato il tecnico Alessandro Spugna che ai microfoni del match ha dichiarato: “Al secondo tempo siamo scesi in campo forse meno determinate, ma soprattutto abbiamo gestito male la palla. Abbiamo gestito male i momenti della partita, perché poi prendiamo gol su due palle inattive. Dobbiamo gestire meglio il vantaggio, perché nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.
L’allenatore ha poi aggiunto: “Abbiamo trovato il vantaggio e creato qualche situazione favorevole, però poi dopo nel secondo tempo siamo calate nel ritmo del gioco ed è una cosa che noi dobbiamo assolutamente migliorare”.
Sulla rete di Caiazzo invece ammette: “Sono contento per Sara perché sta
lavorando bene, la conosco da tanti anni sono contento per il suo primo gol in Serie
A, lo cercava perché è una ragazza che su queste situazioni di palla inattiva è forte
dico sempre a lei di di crederci tanto, di andare con la giusta cattiveria e oggi ci è andata e ha fatto gol”.
Infortunio, invece, da annotare per il Sassuolo come sottolinea poi Spugna: “La nota negativa purtroppo è Doms, non sappiamo ancora l’entità dell’infortunio, però quando è uscita si è sentita la mancanza, perché è una giocatrice che oltre ad avere tanto palleggio ci dà tanto equilibrio, tanta fisicità e oggi la sua mancanza dentro il campo si è sentita. Speriamo non sia nulla di serio di poterla recuperare al più presto”.
Spugna infine conclude: “In questo momento il nostro primo obiettivo è il miglioramento. Da partite come queste devi capire quello che ti serve per fare meglio perché noi questo dobbiamo fare. In questo momento non dobbiamo porci obiettivi di risultati, di classifiche e di nessun tipo. Dobbiamo porci il miglioramento come primo obiettivo e quindi dobbiamo lavorare per curare quei dettagli che oggi, soprattutto nel secondo tempo, non hanno funzionato”.






